Polly Pocket: La serie Potere Mini Polly! - Prima parte
S1, E1: Quando polly si offre di aggiustare il medaglione rotto di sua nonna, scopre che e' un oggetto speciale che pu9' rimpicciolirla a dimensione tasca.