Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane POTREI MAI LASCIARTI?
S2, E17: Susan invita il dottor Ron a incontrare Karl. Gabrielle e Carlos cercano di trovare un bambino da adottare. Per far fronte ai tentativi di estorsione di Andrew, Bree entra negli alcolisti anonimi.