Precarietà
S1, E6: Si inasprisce la caccia all'uomo dell'FBI che si avvicina sempre più a Reece. Senza medicine, i sintomi fisici e mentali di Reece peggiorano. Circondato dalle forze dell'ordine, Reece è determinato nella sua missione e deve fuggire dal fare vittime innocenti.