S1, E4: Rio fatica ad abituarsi alle differenze sociali e culturali tra New York e il Nebraska, causando situazioni piuttosto imbarazzanti. Mike e Rio convincono Rudy e Beau a uscire dal loro guscio ed esprimere i loro sentimenti.