Law & Order: Unità Vittime Speciali Presumed Guilty
S14, E10: Il detective Tutuola viene coinvolto in uno scandalo ecclesiastico quando il suo ex cognato viene arrestato per la brutale aggressione di un sacerdote, pochi giorni prima di Natale.