S2, E8: Jenny fa amicizia con una modella (WILLA HOLLAND - “The O.C.”) incoraggiata a sondare il lato selvaggio. Serena è attratta da un artista, Aaron Rose (JOHN PATRICK AMEDORI - “Vanished”).