Prigioniero della mente
S7, E3: La squadra indaga su un omicidio di massa presso un'azienda di sicurezza su Internet e ritiene che il sospettato non sia il classico serial killer. Prentiss deve completare l'addestramento di ricertificazione sotto l'occhio vigile di Morgan.