Primo appuntamento
S1, E1: Ti presento John e Jane Smith! Sconosciuti che hanno rinunciato alla loro identità e vengono accoppiati da un'organizzazione segreta, nello spionaggio e nel matrimonio. Fatti l'uno per l'altra. Seguili mentre corrono, saltano e si avventurano, fanno amicizie e creano ricordi. Ma attenzione, c'è qualcosa che non va in questa prima missione. È il loro PRIMO APPUNTAMENTO! Buona fortuna, John e Jane!