S1, E1: Nell'episodio pilota di "Butterfly", David Jung, un uomo coreano-americano che ha finto la propria morte nove anni prima, affronta il suo passato quando la figlia Rebecca, che ora lavora come sicaria per l'agenzia di spionaggio privata Caddis, viene mandata a ucciderlo.