S1, E1: Anni dopo aver distrutto la sua carriera nel football universitario, il quarterback ribelle Russ Holliday partecipa alle selezioni dei South Georgia Catfish, una squadra in crisi, sotto le mentite spoglie di un giovane di nome Chad Powers.