Primo
S1, E4: Di fronte a una situazione così assurda, Flora e Tina prendono in giro le due amiche provocando un'altra discussione. Flora vomita, suscitando un nuovo sospetto. Leo, Juan ed Enrique decidono di bere e fumare. Un'ultima confessione di Flora sconvolge Ana.