S1, E6: A seguito della battaglia di Sekigahara, Nobuyuki si dirige ad Aizu in veste di messaggero dei Tokugawa per comunicare al casato degli Uesugi la punizione prevista per loro. Lì, incontra Kanetsugu Naoe, che si rifiuta di accettare quelle richieste onerose, quasi crudeli, ma Nobuyuki si rifiuta a sua volta di cedere. Nel frattempo Yukimura, anche se è scampato alla condanna a morte, conduce una...