Just Another Immigrant Problema di soldi
S1, E6: Romesh ha difficoltà a mantenere la famiglia e, per riuscire a ottenere i soldi che necessita per avviare una campagna pubblicitaria sul suo imminente spettacolo al Greek Theater, adotta misure estreme.