Nate & Jeremiah: Missione Casa Problema in cucina
S1, E5: Greg e Rochelle hanno avviato i lavori di ristrutturazione della loro nuova casa, ma la cucina è un grosso problema. Nate e Jeremiah riusciranno a fare una delle loro magie?