S2, E15: Lex trova Lucas (PAUL WASILEWSKI), il figlio che Lionel ha dato in adozione, e lo riporta a casa nella speranza che possano unirsi contro Lionel. Ma quando le macchinazioni di Lionel mettono tutti e tre in una situazione pericolosa, Lex si chiede di chi si può fidare davvero. Intanto, Clark decide di accettare un lavoro al Talon.