Prison Break Progeny
S5, E8: Quando la sicurezza di Sara e del figlio sono messe a repentaglio, Michael e Lincoln chiedono aiuto a Sheba e C-Note per catturare Poseidone. Intanto Whip è impegnato in un'altra missione e T-Bag rivela un segreto.