Compagni di viaggio Promettimi che non mi scriverai
S1, E5: L'ossessione di Roy Cohn per David Schine porta alle udienze Esercito-McCarthy in TV. Hawk cerca di proteggere il senatore Smith e di nascondere la sua vita segreta a Lucy. Scoperta la vera natura di McCarthy e di Hawk, Tim stravolge la sua vita.