S1, E6: Shinichirou cerca di consolare Sakuya, che rischia di perdere il suo diritto di successione come capo della Famiglia Shimazu. Vengono finalmente rivelati tanto il segreto che circonda la nascita di Sakuya, quanto il motivo dietro il suo ardente desiderio di diventare capo della famiglia. È allora che fa la sua comparsa una creatura che metterà alla prova la sua lealtà al proprio passato, al p...