S1, E2: Dopo una brevissima pausa Masaru, Narumi e Shirogane vengono rintracciati e nuovamente assaliti. L’assassino Eiryo Ashihana attacca con il burattino Pulcinella, dalle fattezze di un clown. Shirogane risponde dispiegando il suo burattino Harlequin, ma in un momento di distrazione uno degli scagnozzi di Ashihana agguanta Masaru.