Promises Kept
S6, E6: Mentre Slade continua a far emergere nuovi indizi che riguardano il figlio, Oliver compie una scelta importante. Nel frattempo, Green Arrow conduce la squadra in battaglia contro Dragon (KIRK ACEVEDO).