Vita da Carlo Pronto a tutto
S1, E3: Alla mostra dell’amico Antonello Venditti, Carlo litiga con il figlio Giovanni che lo accusa di non saper dire di NO a nessuno. Carlo, infatti, non solo non riesce a decidersi sulla candidatura a sindaco, ma non riesce nemmeno a liberarsi di Chicco, il fidanzato della figlia, e a mettere un freno ad Erminia, una malata terminale che lo perseguita con messaggi e telefonate.