Prova estrema
S7, E2: La squadra rastrella l'Oklahoma rurale in caccia di un omicida che ruba alle donne i loro cinque sensi. Reid, che si trova ad affrontare l'inganno subito, si mostra molto freddo con J.J. e Prentiss.