Filthy Rich - Ricchi e Colpevoli Proverbi 20:6
S1, E5: Il confidente di Margaret, Franklin, usa il Mardi Gras per onorare la memoria di sua madre. Il Reverendo Paul ed Eric, per la costernazione di Margaret, appaiono in una pubblicità politica per il Governatore locale, Virgil Love.