Pulling Laughs Like Pulling… a Tooth?
S4, E5: Con pochi concorrenti rimasti in gara, le risate sembrano essere finite, ma i comici dimostrano di avere ancora munizioni e voglia di fare carte. Il ritorno di un giocatore eliminato potrebbe cambiare tutto.