It's in the Game: Madden NFL PUÒ UN COMPUTER FARTI PIANGERE?
S1, E1: I creatori di Madden NFL sono impegnati nello sviluppo della nuova versione del videogioco di football più famoso al mondo: Madden NFL 25. Consapevoli di avere una fanbase devota ma esigente, i membri del team sanno che li aspetta un lavoro impegnativo. Il loro obiettivo: creare un'esperienza autentica e innovativa che onori la visione dei fondatori del gioco: Trip Hawkins e John Madden.