Puoi farcela
S7, E4: Tim sprona Brad dopo che ha ottenuto una borsa di studio per il calcio. Randy e Lauren, la sua fidanzata, vogliono uscire di nuovo, ma non vogliono un'uscita a quattro con i loro amici.