Puoi parlare chiaro?
S1, E5: Paul McCartney parla della ricerca del suo ruolo all'interno della band, dell'evoluzione delle loro sonorità e dell'identità dei Beatles. Questo episodio si sofferma anche su alcuni dei più celebri contributi di McCartney alla band.