S1, E6: Rave racconta a Jill il vero motivo per cui è stata scelta come Consorte del Drago e, dopo una breve discussione, i due corrono in soccorso di Hadis. L'uomo non ha mai avuto fiducia nel futuro, ma forse nel suo cuore si è acceso un barlume di speranza.