Haga Makoto Quality Assurance in Another World
S1, E2: Nikola è ora determinata a unirsi a Haga nel suo incarico di debugger e a diventare lei stessa una King’s Seeker! Non sapendo che pesci pigliare, Haga accetta con riluttanza di portarla con sé.