S1, E6: Non riuscendo più a mentirle, Gat si apre con Cadence esprimendole la sua opinione sull'isola, che non sempre riflette l'esperienza fiabesca di Cadence. Mentre vanno in città in cerca di risposte, Gat le racconta il suo ricordo di un'importante tradizione Sinclair, la caccia ai limoni di Tipper, e l'inaspettata visita di sua madre che gli aveva fatto mettere in discussione tutto.