I delitti della camera da letto Quaranta coltellate
S1, E5: Al suo risveglio, un bambino di 9 anni trova una scena da incubo: la madre è stata accoltellata quasi 40 volte nel letto. Le indagini si concentrano sui parenti stretti e rivelano l'orrore che è entrato in quella casa durante la notte.