Quella notte
S1, E1: Durante una notte di metà giugno del 1993, una giovane donna evira suo marito in presunto impeto di rabbia. Le versioni contrastanti di John e Lorena Bobbitt fanno il giro del mondo e giungono in tribunale. La nazione prende le parti mentre una nuova battaglia tra i sessi alimenta un vorace ciclo continuo di notizie televisive.