S1, E2: Laust attraversò tempi difficili. Nonostante i suoi sforzi per diventare un avventuriero fu etichettato come "incapace" e perse fiducia in se stesso. Vagando fuori città incontrò una bambina, grazie alle quale decise di perseverare. Ma chi era davvero quella fanciulla?