S1, E1: Davanti a Laust, un guaritore appena espulso dal suo party e soprannominato "incapace", si presenta una ragazzina dai capelli azzurri di nome Narsena: "Ehi, ragazzo, non vorresti formare un party con me?". Questo incontro segna l'inizio di adrenaliniche avventure...