Quello fico
S4, E4: Maura e Ali scoprono nuove verità sulla loro famiglia. Shelly comincia a osare nel suo corso di improvvisazione. Volano scintille tra Sarah, Lila e Len che decidono di escogitare un piano. Josh è perseguitato dal passato.