S1, E2: Il misterioso killer è stato trovato ucciso con un colpo di pistola, ma la polizia non è la sola a seguire la pista di ultradestra e a cercare Sergio De Magistris. Per scoprire la verità, a Carlo non resta che parlare con la ex di Sergio, Marzia, una ragazza spaventata che sta rischiando grosso.