S1, E3: Dopo aver convinto Marzia a raccontare la sua storia in tv, Carlo e i suoi si mettono alla ricerca del De Magistris. Non sanno ancora che proprio nella villetta in cui si è nascosto insieme al suo avvocato si sta per svolgere una vera e propria resa dei conti.