Ugly Betty Questione di scelte
S2, E18: Alexis e Daniel litigano continuamente a causa di Wilhelmina. Betty riceve troppe proposte romantiche. Un ragazzino francese di nome Daniel dichiara di essere figlio di Daniel Meade.