Brothers & Sisters - Segreti di famiglia Questioni importanti
S2, E5: Sarah si trova ad affrontare la battaglia più difficile della sua vita quando Joe mette in piedi una dura battaglia per l'affidamento. Kitty lancia una bomba di Halloween che cambierà il futuro della famiglia.