Questioni in sospeso Brothers & Sisters - Segreti di famiglia
S3, E9: Nora chiede aiuto alla famiglia quando la sua casa di carità si trasforma in una miniera d'oro. Robert e Kitty fanno un grande passo avanti nel processo di adozione.