Criminal Minds Rabbia assassina
S9, E11: La squadra è convocata a Kansas City per indagare su una serie di omicidi. Blake rivede suo padre, un capitano di polizia in pensione, e suo fratello, un detective, e l'incontro è carico di tensioni. Dovranno lavorare insieme per risolvere il caso.