S1, E6: Ragazza, sarai presto una larva Lucy vuole dimostrare a tutti i costi di non essere più una bambina, così trascorre il suo dodicesimo compleanno con degli improbabili invitati. Segreti e bugie I ragazzi trovano un intruso che sta distruggendo il negozio di Norm, quindi si travestono e spremono il colpevole per fargli confessare le sue malvagie intenzioni.