Deli Boys Ragazzi di Delhi
S1, E3: Mentre Lucky, Mir e Ahmad lavorano per resuscitare un'operazione di contrabbando, il razzismo di Ahmad viene a galla e il programma di business di Drexel ottiene una brutta reputazione. Raj impara a essere professionale dal Murderwalla.