S3, E16: Quando i figli di Dixon vengono rapiti da Sark, lui si rivolge a Sydney nel tentativo disperato di salvarli. Nel frattempo, il lavoro di Lauren come agente doppiogiochista subisce fortissime pressioni quando suo padre, il senatore Reed, con cui ha perso i contatti, la esclude dai briefing dell'Intelligence. Tuttavia lei dimostra di che pasta è fatta quando incastra Sloane come talpa della CIA.