Rat Saw God Veronica Mars
S2, E6: Veronica viene in aiuto di Abel Koontz (guest star ricorrente CHRISTIAN CLEMENSON), l'uomo che era stato in passato condannato per l'omicidio di Lilly Kane e che è ora alla ricerca di sua figlia scomparsa. La guest star JOSS WHEDON ("Buffy the Vampire Slayer") fa il suo debutto nella serie e la guest star ricorrente HARRY HAMLIN ("L.A. Law") ritorna nel ruolo di Aaron Echolls.