S1, E4: Harry fa visita ad Antoine su sollecitazione di Bella. Fisk e Mukasa si confrontano. Sospettando una talpa, Conrad si rivolge a Jan per un favore. Kevin fa una confessione sorprendente. Richie convoca una riunione di mezzanotte al Sinful Monkey.