S1, E1: La squadra va in Repubblica Dominicana per rivelare i segreti nelle vite delle megattere. Esplorando il mondo nascosto delle megattere, assisteranno a una madre che difende il cucciolo nella battaglia definitiva dell'oceano contro un banco di orche.