Red Carpet
S1, E3: Nel terzo episodio l'ultimo team scorterà lungo il Red Carpet una VIP stellare: Valeria Marini. A fine puntata scopriremo i due team che hanno completato il Red Carpet nel minor tempo, al netto delle penalità, e che quindi accederanno alla puntata finale.