Relazioni internazionali
S1, E4: È Carnevale, e Fefê non vede l’ora di divertirsi con i suoi amici nel giorno più importante dell’anno. Tuttavia, per la governatrice Netinho ha altri programmi volti a evitare ulteriori scandali di governo.