S1, E1: Reduce da un periodo di detenzione di 17 anni in una prigione federale, Edwin Alexander si imbatte nella vita della figlia Paige e del figlio Finn, proprio mentre Paige sta cercando di realizzare il sogno di una vita: comprare una casa tutta sua.